Ultima modifica: 19 Gennaio 2017

Università Cattolica: “Sperimenta l’Università”

nell’ambito delle attività di orientamento per gli studenti, si segnalano alcuni appuntamenti, presso l’Università Cattolica, dedicati agli studenti che frequentano il IV o V anno.

Si tratta di iniziative pensate per far “vivere” l’esperienza universitaria ai ragazzi che stanno pensando di proseguire gli studi.

Qualche ora o una giornata intera da trascorrere nei Campus per scoprire cosa si studia, ascoltare l’esperienza di studenti e neolaureati, confrontarsi sulle tematiche riguardanti il mercato del lavoro e gli sbocchi professionali o assistere alle lezioni di alcuni docenti per provare la didattica.

Le iniziative sono le seguenti:

Accedendo a ciascun programma, gli studenti potranno scegliere la giornata di loro interesse e iscriversi online.