Ultima modifica: 5 Ottobre 2016

Lingue europee

Responsabile del progetto: prof. Mirella Ventura

Sono previsti  corsi extracurriculari annuali  (circa 60 ore), in 6^ o 7^ora  per le seguenti lingue straniere:

Spagnolo         ( 1° e  2°  livello )

CINESE           ( 1° e 2° livello)

Francese         (1° livello –  non principianti e secondo livello)

Tedesco          (1°e 2° livello  )

Il costo del corso, a carico delle famiglie sarà di circa Euro 140/180,00 per studente e verrà definito con precisione in base al numero degli iscritti. Le lezioni saranno tenute da insegnanti madrelingua.

Inoltre,sono previsti  corsi pomeridiani di LINGUA INGLESE con MADRELINGUA della durata di 18 ore ciascuno:

Livello pre-intermediate/PET per il biennio

Livello FCE/CAE per il triennio

Il costo del corso, a carico delle famiglie sarà di circa Euro 60,00 per studente e verrà definito con precisione in base al numero degli iscritti.

I corsi inizieranno nel mese di novembre e termineranno in aprile.

La frequenza regolare al corso ( almeno 16 ore su 18 ) e il superamento di un test finale danno diritto al Credito Formativo per gli alunni del triennio; a tutti i partecipanti verrà comunque rilasciato dalla scuola un Attestato di Frequenza.