Ultima modifica: 15 Marzo 2019

Immatricolazione anticipata ai corsi di laurea scientifici di Milano-Bicocca

Sono stati pubblicati i bandi per i corsi di laurea a numero programmato della Scuola di Scienze dell’Università di Milano-Bicocca: Biotecnologie, Scienze Biologiche, Informatica, Scienze e Tecnologie Chimiche, Scienza dei Materiali, Ottica e Optometria, Scienze e Tecnologie per l’Ambiente. Si tratta delle prime procedure di selezione con immatricolazione anticipata a giugno 2019.

Le procedure di selezione prevedono:

– il sostenimento del test online TOLC erogato dal Consorzio CISIA (www.cisiaonline.it);

– l’iscrizione alle selezioni sul portale di Ateneo https://s3w.si.unimib.it/esse3/Start.do, ai fini dell’inserimento in graduatoria.

Le informazioni relative alla tipologia di TOLC richiesta, alla data entro la quale occorre aver sostenuto il TOLC, al numero di posti disponibili, ai tempi e alle modalità di iscrizione alla selezione, ai criteri di formulazione delle graduatorie e alle modalità di immatricolazione sono contenute nei bandi, consultabili dalla pagina www.unimib.it/node/16059 (1. scegliere l’area disciplinare d’interesse; 2. selezionare il corso di studio desiderato; 3. visualizzare “dettagli corso”; 4. cliccare “Informazioni a.a. 2019/2020”).