Ultima modifica: 22 Gennaio 2015

Settimana dei recuperi

Nella settimana dal 19 al 24 gennaio 2015 saranno sospese le attività ordinarie in orario curriculare e al loro posto saranno attivati corsi di recupero e di approfondimento.

Continua a leggere Settimana dei recuperi

Il file allegato permette di visualizzare il prospetto delle attività per classe e per studente.

S ricordi che le attività indicate con:

1. R sono recuperi con le aule tra parentesi,
  2. P sono approfondimenti,
  3. S sono attività sportive in palestra,

Se la casella è bianca lo studente non è tenuto a rimanere a scuola.

Con successive comunicazioni, entro sabato, saranno pubblicati sul sito e anche affissi in bacheca l’elenco dei recuperi, l’elenco degli approfondimenti e l’indicazione delle palestre per le attività sportive.

Nota bene:

• L’approfondimento P1 prevede un costo a carico dello studente di 3 euro
  • L’approfondimento P2 prevede un costo a carico dello studente di 5 euro

Sarà cura dei rappresentanti di classe raccogliere entro sabato 17 gennaio le quote dei compagni coinvolti e interessati agli approfondimenti P1 e P2 e consegnarle in segreteria didattica con l’elenco di coloro che le hanno versate.

Per ogni problema riscontrato e per ogni proposta di cambiamento e/o di integrazione di orario rivolgersi ai proff. Brusa e Dognini.

f.to   IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa Mara Bariatti