Ultima modifica: 22 Gennaio 2015

Questionario per l’autovalutazione della scuola

Sulla scorta di quanto richiesto dal Sistema Nazionale di Valutazione, il Liceo Vittorini chiede a tutti i genitori di compilare il questionario per l’autovalutazione della scuola.

Continua a leggere Questionario per l’autovalutazione della scuola

Si tratta di uno strumento importante per conoscere i punti di forza e di debolezza del Liceo per promuovere così effettive azioni di miglioramento.

Sono 26 domande a risposta multipla volte a indicare il grado di soddisfazione per i differenti servizi della scuola.

Il questionario, per la compilazione del quale sarà inviato via mail l’apposito link, è totalmente anonimo, giacché il sistema è impostato per non registrare né l’indirizzo ip, né l’ora, né la data della compilazione, né associa le risposte con l’identificativo di compilazione.

L’unico dato memorizzato è appunto l’id di compilazione onde impedire che la stessa persona compili più di un questionario.

Un volta completate le risposte, infatti, non sarà più possibile utilizzare il link inviato per mail. La compilazione inoltre andrà fatta in un’unica sessione e non oltre l’8 febbraio 2015.

Per ogni problema rivolgersi al prof. Cristiano Dognini all’indirizzo:dognini@eliovittorini.it

Per il Liceo Vittorini è molto importante conoscere la Vostra opinione.

Si ringrazia per la collaborazione.

f.to     IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa Mara Bariatti