Ultima modifica: 26 Settembre 2015

NUOVO ORARIO E PIANO DI SORVEGLIANZA

Si rende noto che è on line sul sito del Liceo il nuovo orario, le variazioni sono pochissime, ma è opportuno che ognuno verifichi gli eventuali cambiamenti.

Si allegano il piano di sorveglianza, che entra in vigore da Lunedì 28 settembre 2015, e il prospetto del numero di turni di sorveglianza calcolati sulla scorta dei minuti di cui la scuola è in credito.

Si rileva che a nessun docente è stato assegnato più di un turno, che ai docenti in part-time o con la cattedra spezzata su più scuole non sono stati assegnati turni.

Si segnala l’importanza delle sorveglianze all’intervallo, specie in prossimità delle scale e delle uscite. Per ogni richiesta di cambiamento seriamente motivata o per corregge eventuali errori, rivolgersi al prof. Dognini.

F.to    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa Mara Bariatti