Ultima modifica: 22 Maggio 2015

Istruzioni operative per registrare le proposte di voto per il secondo periodo

Si trasmettono indicazioni per registrare le proposte di voto sul registro elettronico.
Continua a leggere Istruzioni operative per registrare le proposte di voto per il secondo periodo

Si trasmettono indicazioni per registrare le proposte di voto sul registro elettronico:

 

Istruzioni  operative per registrare le proposte di voto per il primo periodo:

  • Accedere al registro elettronico;
  • Selezionare la classe, materia;
  • Selezionare VOTI PROPOSTI nella sezione Voti Finali e Scrutini

Il riquadro visualizza la media dei voti scritti, la media dei voti orali, la media che tiene conto indistintamente dei voti scritti e orali, il numero delle valutazioni, ore di lezione e le ore di assenza

Compilare:

  • La colonna “Voto Unico” con le proposte di voto;
  • La colonna “Assenze”  ricopiando le ore di assenza visualizzate  in Ore Ass.;
  • La colonna “Comportamento” con le proposte del   voto di condotta;
  • Salvare cliccando sull’icona dischetto

 

N:B: Si sono verificati alcuni casi in cui voti inseriti nel mese di gennaio non sono computati nel riquadro della media dei voti.

In questo caso procedere nel seguente modo:

  • selezionare registro del docente – giornaliero – data dei voti non calcolati nella media
  • compaiono i voti registrati
  • risalvare la pagina cliccando sull’icona del dischetto
  • ricontrollare la media dei voti

 

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

 

                                                           F.to   IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa  Mara Bariatti

 

 

 

/mp