Ultima modifica: 22 Gennaio 2015

GARA DI SCI a Pila (Val d’Aosta)

Le gare di sci a Pila (Val d’ Aosta) per gli alunni del biennio e triennio sono programmate per giovedì 12 Febbraio 2015 Continua a leggere GARA DI SCI a Pila (Val d’Aosta)

Le gare di sci a Pila (Val d’ Aosta) per gli alunni del biennio e triennio sono programmate per  giovedì 12 Febbraio 2015.

Gli alunni che hanno effettuato la pre – iscrizione dovranno  versare la quota di Euro 45,00 tramite il bollettino postale intestato al Liceo Scientifico Vittorini che si può ritirare presso la segreteria Amministrativa, entro e non oltre il 30 Gennaio 2015.

La somma comprende : viaggio, skipass, assicurazione, assistenza, iscrizione alla gara, 3 ore di sci accompagnato con maestri della scuola sci di Pila.

Si raccomanda di consegnare la ricevuta dell’ avvenuto pagamento presso la stessa  segreteria .

f.to     Il Docente Referente

(prof.ssa Alice  SPREAFICO)