Ultima modifica: 30 Settembre 2015

convocazione Consigli di Classe ottobre 2015 componente Docenti

Si comunica ordine del giorno dei Consigli di Classe, sola componente Docenti, del mese di ottobre 2015:

1. Informazioni sui livelli di partenza della classe (analisi dettagliata per le classi prime e terze);
  2. Analisi di eventuale documentazione riservata alunni e relativi provvedimenti;
  3. Programmazione didattica con scansione temporale;
  4. Individuazione Docenti Tutor per Alternanza scuola-lavoro (classi terze);
  5. Individuazione Docenti di discipline non linguistiche (DNL) a modalità CLIL;
  6. Definizione obiettivi didattici di ogni singola disciplina, metodi, materiali e sussidi;
  7. Definizione delle modalità di verifica e valutazione;
  8. Programmazione delle attività extrascolastiche (viaggi di istruzione, visite guidate, teatro, progetti speciali). Si raccomanda di evitare la coincidenza con riunioni già programmate e di verbalizzare motivazioni ed obiettivi di ogni singola iniziativa.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Mara Bariatti