Ultima modifica: 14 Settembre 2016

Cari studenti,
si avvia un anno scolastico e, per chi è in classe prima, anche una nuova e stimolante stagione della propria vita.
Continua a leggere Circ. n. 7 – lettera di saluto agli studenti per l’avvio del nuovo anno scolastico

Cari studenti,

si avvia un anno scolastico e, per chi è in classe prima,  anche una nuova e stimolante stagione della propria vita.

Anche per me questo è un nuovo ed emozionante cammino, avendo  scelto di lavorare in questa scuola e condividere con voi molte esperienze.

Vi auguro di vivere con serenità ed impegno i mesi successivi, collaborando attivamente nella costruzione di  luoghi e spazi di interazione, per apprendere, coinvolgersi, comunicare e soprattutto crescere.

Un augurio sincero di Buon Anno da parte della vostra “ Preside”.

F.to    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Albalisa Azzariti