Ultima modifica: 9 Maggio 2023

Circ. n. 362 – CORSI ESTIVI di LINGUA INGLESE di LIVELLO B1-B2-C1 (PET-FCE-CAE) – da Lunedì 12 a Martedì 27 giugno 2023 –

Con riferimento ai corsi in oggetto si comunica che saranno attivati corsi estivi intensivi di lingua inglese di livello B1, B2, C1 (PET, FCE, CAE) tenuti dall’esperta madrelingua del nostro liceo, Mrs Sharon Miskimmon.

I corsi, che si terranno da lunedì 12 giugno a martedì 27 giugno  (sabati esclusi), con sospensione per gli Esami di Stato nei giorni mercoledì 21 giugno e giovedì 29 giugno 2023, per un totale di n. 18 ore, verteranno principalmente su attività di listening speaking e saranno articolati in 12 moduli giornalieri di 90 minuti ciascuno con una scansione oraria che verrà comunicata in seguito, sulla base del numero di corsi attivati. I corsi saranno erogati in presenza presso i locali dell’Istituto.

Ciascun corso verrà attivato solo se si raggiunge il numero minimo di 10 partecipanti per un massimo di 15/16 studenti.

Il costo individuale, calcolato per ora sul numero minimo di partecipanti, sarà di € 80/90,00 circa.

Per iscriversi è necessario versare l’acconto di  50,00 entro la data improrogabile del 26 maggio 2023 tramite bonifico bancario intestato a:

Liceo Scientifico Elio Vittorini Milano

CODICE  IBAN  IT IT41L0100003245139300313339

La ricevuta del pagamento dovrà essere inoltrata agli indirizzi mail: corsiestivi@eliovittorini.it   e  contabilita@eliovittorini.it .

Si ricorda di indicare come causale del pagamento e oggetto della mail:  SUMMER COURSES – nome e cognome dello studente e classe di appartenenza.

La risposta alla mail vale come ricevuta.

Seguiranno indicazioni per la creazione di chatgroup per gli scambi di informazioni docente madrelingua / allievi.

Per questi corsi si riconosce un credito scolastico valevole per l’Anno Scolastico 2023/2024, per ottenere il quale sono consentite massimo 1 modulo da 90 minuti  di assenza.

I RESPONSABILI DEL  PROGETTO    LA  DIRIGENTE  SCOLASTICA

prof.sse  Mirella Ventura  dott.ssa Albalisa Azzariti

e Claudia Napolitano

(Firme autografe sostituite a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/199)