Ultima modifica: 9 Maggio 2023

Circ. n. 361 – ESAMI CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE CAMBRIDGE sessione estiva 2022/23

Si comunica che, essendo il liceo ente certificatore esami Cambridge, le prove di esame per le certificazioni PET for schools (B1), FCE for schools (B2), CAE (C1) si terranno in sede, presso i locali di Via Donati,7.

Il giorno dell’esame gli studenti risponderanno all’appello nelle classi di appartenenza e si recheranno in via Donati 7 all’orario di convocazione indicato nella tabella, chiedendo al docente di registrare la propria partecipazione agli esami di certificazione linguistica in sede. L’assenza si riterrà giustificata.

SOMMINISTRAZIONE PROVA SCRITTA – 27 maggio 2023 –

CERIFICAZIONE

LOCALE

PET FOR SCHOOLS PAPER BASED

dalle 9.30 alle 12.30

FIRST FOR SCHOOLS PAPER BASED

dalle 9.00 alle 13.00

CAE COMPUTER BASED

laboratorio informatico 1,  via Donati 7

dalle 9.00 alle 13.00

SOMMINISTRAZIONE PROVA ORALE  – 29 maggio 2023 –

CERIFICAZIONE

LOCALE

PET FOR SCHOOLS PAPER BASED

FIRST FOR SCHOOLS PAPER BASED

CAE COMPUTER BASED

dalle 14.30 alle 18.30

A breve, circa una settimana prima della data di esame, sarà inoltrata la  convocazione via mail. E’ importante controllare che i dati dei candidati siano corretti, eventuali errori non segnalati all’atto della ricezione della convocazione potranno essere corretti, previo pagamento di una penale a carico delle famiglie.

Per ulteriori informazioni, contattare la prof.ssa Napolitano, all’ indirizzo mail:  napolitano@eliovittorini.it

LA DOCENTE  REFERENTE           LA DIRIGENTE SCOLASTICA

prof.ssa Claudia Napolitano       dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firme autografe sostituite a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/199)