Ultima modifica: 22 Febbraio 2023

Circ. n. 252 – Torneo di Pallacanestro 3vs3 per studenti del triennio. Convocazione studenti arbitri e assistenti

Si comunica che è in partenza il torneo di Pallacanestro 3vs3 per gli studenti del triennio.

Verranno affissi  in bacheca (Atrio Donati 5), di fronte alle palestre (Donati 7) e di fronte all’aula professori (Donati 5)  i calendari delle prime partite di qualificazione che inizieranno in data 28 febbraio 2023.

Il Dipartimento di Scienze Motorie chiede gentilmente ai docenti di classe di esonerare gli  studenti coinvolti nelle procedure di arbitraggio.

Gli studenti arbitri e assistenti sono invitati per una breve riunione informativa in data martedì 28 febbraio 2023 alle ore 10,55 nella palestra di pallacanestro. In questa occasione saranno delineate le linee guida per l’arbitraggio e per la compilazione del referto di gara.

Se altri studenti-arbitri volontari, esclusi dalla prima lista, volessero partecipare in qualità di arbitri o assistenti durante le partite del torneo, sono pregati di rivolgersi al proprio docente di scienze motorie e di presentarsi alla riunione informativa di martedì  28 febbraio 2023, alle ore 10,55, nella palestra di Pallacanestro.

Si ringraziano tutte le Componenti per la collaborazione.

 

La Referente del Torneo di Pallacanestro                                                 LA  DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof. ssa  Marta Stella                                                                                    dott.ssa  Albalisa  Azzariti

                               (Firme  autografe  sostituite  a mezzo stampa ai sensi e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

 

 

 

 

/mp