Ultima modifica: 22 Febbraio 2023

Circ. n. 249 – Piano della Formazione e dell’Innovazione _ Corso di aggiornamento sui podcast rivolto ai docenti, aperto agli Assistenti Tecnici del Liceo_

Si comunica a tutti i docenti già iscritti, aperto anche agli Assistenti tecnici del Liceo, che  il corso di aggiornamento sui podcast  inizierà  secondo il seguente  calendario Continua a leggere Circ. n. 249 – Piano della Formazione e dell’Innovazione _ Corso di aggiornamento sui podcast rivolto ai docenti, aperto agli Assistenti Tecnici del Liceo_

Si comunica a tutti i docenti già iscritti, aperto anche agli Assistenti tecnici del Liceo, che  il corso di aggiornamento sui podcast  inizierà  secondo il seguente  calendario:

martedì  7  marzo 2023   –  martedì  14    e    giovedì  16  marzo  2023

dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

Il corso, suddiviso per argomenti,  sarà tenuto da esperti dell’agenzia affidataria “Lighthose Media Srl”  che accompagneranno i docenti a produrre podcast nell’ambito del Piano della Formazione e dell’Innovazione.

 

LA  DOCENTE  REFERENTE                                                             LA DIRIGENTE SCOLASTICA

prof.ssa  Alessandra Tagliabue                                                    dott.ssa  Albalisa  Azzariti

( Firma  autografa  sostituita  con indicazione a stampa del  nominativo  del soggetto  responsabile ai sensi del D.Lgs. n. 39/1993, art 3 c.2 )

 

 

 

 

 

 

/mp