Ultima modifica: 1 Marzo 2022

Circ. n. 211 – Ferie estive a. s. 2021/2022

Si invita tutto il personale ATA a produrre la domanda per la fruizione delle ferie estive e si ricorda che, come da delibera del Consiglio d’ Istituto n° 33 del 10 settembre 2021 Continua a leggere Circ. n. 211 – Ferie estive a. s. 2021/2022

Si invita tutto il personale ATA a produrre la domanda per la fruizione delle ferie estive e si ricorda che, come da delibera del Consiglio d’ Istituto n° 33 del 10 settembre 2021, la scuola resterà chiusa nei seguenti giorni :

• Sabato  30  luglio 2022;
  • Sabato 06  agosto  2022;
  • Sabato 13  agosto 2022;
  • Settimana dal 16  al  20  agosto 2022 (Ferragosto)

La domanda dovrà essere consegnata  all’Ufficio Personale (Sig.ra Francesca Spadaro) entro e non oltre  giovedì  31 marzo 2022.

Per la copertura dei predetti giorni potranno essere utilizzati giorni di ferie, festività o riposi compensativi.

Durante la sospensione dell’attività didattica ( e dopo lo svolgimento degli esami di Stato) il servizio dovrà essere garantito da almeno 3 collaboratori scolastici e 2 assistenti amministrativi, in conformità a quanto stabilito nel contratto integrativo di istituto.

Il personale con contratto a tempo determinato dovrà fruire entro il termine del contratto di tutti i giorni di ferie e festività maturati e delle ore di lavoro straordinario, con esclusione di quelle che è possibile retribuire con la disponibilità finanziaria, non potendo in alcun modo monetizzare eventuali giorni di ferie non fruiti.

Il personale a tempo indeterminato non potrà lasciare un residuo di ferie superiore a 6 giorni, da fruire nel successivo anno scolastico entro il 30 aprile.

Tutti i collaboratori scolastici dovranno   assicurare  comunque l’accurata  pulizia di tutti gli spazi assegnati, il personale  l’assolvimento  delle scadenze  e  dei  compiti non rinviabili,  il personale tecnico la verifica di tutta la dotazione informatica, la riconsegna di tutti i beni dati in comodato d’uso agli studenti e al personale,  il riordino delle attrezzature e del materiale scientifico dei laboratori.

LA  DSGA                                                                       LA  DIRIGENTE  SCOLASTICA

dott.ssa Sara Cicero                                                                        dott.ssa  Albalisa  Azzariti