Ultima modifica: 20 Gennaio 2023

Si comunica che martedì 28 febbraio 2023, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, in Auditorium Via Donati, 5 si terrà un incontro sul tema: Continua a leggere Circ. n. 197 – Incontro sul tema “Le competenze facili con l’aiuto delle neuroscienze”

Si comunica che martedì 28 febbraio 2023, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, in Auditorium Via Donati, 5 si  terrà un incontro sul tema:

“Le competenze facili con l’aiuto delle neuroscienze”

Sapere come agisce il nostro cervello e quello dei nostri alunni aiuta i docenti a trovare il modo più semplice ed efficace per insegnare e permette agli studenti di apprendere meglio.

L’incontro è aperto a tutti i docenti e rientrerà nel Piano di Aggiornamento degli Insegnanti,  per un totale di 3 (tre) ore.

LA DOCENTE  REFERENTE                                              LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa  Gloria  Elli                                                         dott.ssa Albalisa Azzariti