Ultima modifica: 18 Dicembre 2022

Circ. 165 – Second Hand

Visto il grande successo dello scorso anno e tenuto conto del fatto che la manifestazione “Second Hand” consegue diversi obiettivi, come la sensibilizzazione verso la solidarietà, la lotta allo spreco Continua a leggere Circ. 165 – Second Hand

Visto il grande successo dello scorso anno e tenuto conto del fatto che la manifestazione “Second Hand” consegue diversi obiettivi, come la sensibilizzazione verso la solidarietà, la lotta allo spreco, un approccio all’economia circolare, un esempio di piccola autoimprenditorialità da parte degli studenti, si autorizza l’edizione pre-natalizia, come proposto dai Rappresentanti di Istituto in data odierna.

Quindi lunedi 19 dicembre e di martedi 20 dicembre 2022  sarà possibile portare presso il tunnel ivestiti che non si usano più; i rappresentanti in collaborazione con chi è interessato ad aiutare saranno lì per raccoglierli e a sistemarli in scatoloni che verranno poi messi insieme agli altri vestiti rimasti dall’anno scorso.

Mercoledi all’intervallo e dalle 13 alle 14 sarà possibile comprare a basso prezzo i capi esposti;  il ricavato verrà donato alla Croce Rossa e in parte tenuto per cofinanziare iniziative studentesche. Ciò che non viene venduto verrà conservato in vista di una futura edizione.

La gestione del profitto e la rendicontazione pubblica di quanto ricavato e di quanto invece devoluto in beneficienza avverranno dopo le vacanze di Natale.

GLI STUDENTI RAPPRESENTANTI DI ISTITUTO

Sofia Tortoreto – Viviana Quagliarella – Ettore Bocola – Antonio Erra

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Albalisa Azzariti

(firme autografe sostituite a mezzo stampa ai sensi e per effetti degli art. 3, c. 2. D.Lgs. n.39/19993)

 

/mp