Ultima modifica: 18 Maggio 2023

Cic. n. 377 – REMINDER ISCRIZIONI ai CORSI ESTIVI INTENSIVI di LINGUA INGLESE

Con riferimento alla circ. 362 del 9 maggio 2023,

si ricorda che il giorno venerdì 26 maggio  si chiuderanno le iscrizioni per i corsi estivi intensivi di lingua inglese di livello B1, B2, C1 (PET, FCE, CAE) tenuti dall’esperta madrelingua del nostro liceo, Mrs Sharon Miskimmon. I corsi, che si terranno da  lunedì 12 giugno a martedì 27 giugno  (sabati esclusi), con sospensione per gli Esami di Stato nei giorni mercoledì 21 giugno e giovedì 29 giugno 2023, per un totale di n. 18 ore, verteranno principalmente su attività di listening e speaking e saranno articolati in 12 moduli giornalieri di 90 minuti ciascuno con una scansione oraria che verrà comunicata in seguito, sulla base del numero di corsi attivati. I corsi saranno erogati in presenza presso i locali dell’Istituto.  Ciascun corso verrà attivato solo se si raggiunge il numero minimo di 10 partecipanti per un massimo di 15/16 studenti.  Il costo individuale, calcolato per ora sul numero minimo di partecipanti, sarà di € 80/90,00 circa.

Per iscriversi è necessario versare lacconto di  € 50,00 entro la data improrogabile  del 26 maggio 2023 tramite bonifico bancario intestato a:

Liceo Scientifico Elio Vittorini Milano

CODICE  IBAN   IT IT41L0100003245139300313339

La ricevuta del pagamento dovrà essere inoltrata agli indirizzi mail: corsiestivi@eliovittorini.it   e  contabilita@eliovittorini.it .

Si ricorda di indicare come causale del pagamento e oggetto della mail:  SUMMER COURSES – nome e cognome dello studente e classe di appartenenza.

La risposta alla mail vale come ricevuta.  Seguiranno indicazioni per la creazione di chatgroup  per gli scambi di informazioni docente madrelingua / allievi.

Per questi corsi si riconosce un credito scolastico valevole per lAnno Scolastico 2023/2024, per ottenere il quale sono consentite massimo 1 modulo da 90 minuti  di assenza.

LE RESPONSABILI  DEL  PROGETTO    LA  DIRIGENTE  SCOLASTICA

prof.sse  Mirella Ventura        dott.ssa Albalisa Azzariti

e  Claudia Napolitano

(Firme autografe sostituite a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/199)