Ultima modifica: 1 Marzo 2017

Campus di orientamento in uscita al Vittorini

Martedì 21 marzo 2017 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso il Liceo “E. Vittorini” di Milano, nell’ambito della programmazione di Orientamento in Uscita, si terrà la manifestazione:

“Il domani inizia oggi:

fiera delle Università e delle Accademie”

L’evento ha lo scopo di favorire l’incontro tra gli studenti del liceo Vittorini e i rappresentanti di alcune delle più note e importanti Università, Accademie e Istituzioni Scolastiche post-diploma.

Saranno presenti i rappresentanti de: l’Università Vita-Salute San Raffaele, l’Università Bocconi, l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, l’Università di Milano Bicocca, il Politecnico di Milano-Dipartimento di Ingegneria Civile, l’Università di Lingue e Comunicazione-IULM, l’Istituto Europeo di Design-IED, la Nuova Accademia di Belle Arti-NABA, l’Accademia Santa Giulia, l’Accademia di Comunicazione, l’Accademia di belle Arti- ACME, SCUOLA MOHOLE, la Business School ESCP-Europe.

L’iniziativa è rivolta ai genitori e agli alunni del triennio del Liceo “Vittorini” di Milano.