Ultima modifica: 17 Gennaio 2017

PREMIO  LETTERARIO  EDOARDO KIHLGREN

OPERA PRIMA

CITTA’ DI MILANO

Il premio letterario Kihlgren è destinato agli autori che abbiano pubblicato il loro primo romanzo nell’arco dell’anno solare precedente. A determinare l’assegnazione del premio concorrono 3 giurie, di cui una è formata dagli studenti delle scuole superiori di Milano e provincia.

L’impegno richiesto a coloro che vogliono diventare giurati è quello di leggere tre romanzi, di partecipare agli incontri con i relativi autori, di esprimere una propria valutazione con un voto finale.

Gli incontri con l’autore si svolgeranno presso il Barrio’ Cafè (Piazza Donne Partigiane, Milano), il centro socio-culturale fondato da Don Gino Rigoldi, ogni mercoledì del mese di maggio alle ore 18.30.

La finale invece, che vedrà la partecipazione di Lella Costa e Massimo Cirri, si terrà il 25 maggio 2015 presso il Museo Diocesano, in corso di Porta Ticinese 95.

Tutti gli incontri sono seguiti da un rinfresco.

VUOI PARTECIPARE? VUOI DIVENTARE UN GIURATO?

Lascia il tuo nome in biblioteca e verrai ricontattato.