Ultima modifica: 5 Febbraio 2021

ATM, Guida e Video per gli studenti

Egregi Professori, Gentili Professoresse,

come avrete visto anche voi, continua l’impegno di ATM nell’offerta di un servizio dedicato agli studenti, in particolare con le navette che collegano i vostri Istituti alle stazioni metropolitane di riferimento, nell’ambito del piano di potenziamento del trasporto pubblico definito con il Comune di Milano e con la Prefettura.

Con l’auspicio di fare cosa gradita, inviamo in allegato una “Piccola guida”, realizzata per i passeggeri più giovani per ricordare le importanti regole di viaggio, e un breve video sul piano scuola di ATM a questo link.

Sperando che anche questi contenuti possano essere utili, vi chiediamo la cortesia di condividerli con gli studenti e con le loro famiglie, secondo le modalità più opportune ed efficaci che vorrete individuare.

Auguriamo buon proseguimento dell’anno scolastico, con la consapevolezza dell’impegno che voi professori state profondendo per i nostri giovani.

Con l’occasione inviamo i nostri più cordiali saluti.

ATM SpA

Laura La Ferla