Ultima modifica: 3 Giugno 2017

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO DURANTE IL PERIODO ESTIVO AVVISO 1

La prof.sa Zago sarà disponibile in aula Info1

MARTEDI’ 6 GIUGNO 2017 DALLE 8,15 ALLE 10

per gli studenti  che  non hanno ancora perfezionato tutta la modulistica relativa al loro percorso estivo .

Qualsiasi attività non ancora concordata con il docente tutor di classe va presentata direttamente allo stesso.

Nei limiti del possibile si cercherà di predisporre la documentazione entro giovedì 8 giugno.

Diversamente ci si accorderà per il ritiro

• entro il 10 giugno mattina per coloro che iniziano il 12 giugno in azienda,
  • entro il 15 giugno per coloro che iniziano a partire dal 19 giugno.

E’ possibile segnalare via mail eventuali problemi, al tutor di classe (cognome@eliovittorini.it ) o al zago@eliovittorini.it

• SI ricorda che TUTTI, anche coloro che hanno già completato l’iter burocratico DEVONO ritirare il foglio firme e la scheda di valutazione aziendale per portarla in azienda il primo giorno di “lavoro”.

Seguiranno altri avvisi operativi

Milano, 3 giugno 2017                                                                                                    prof.sa Elena Zago