ALTERNANZA SCUOLA LAVORO DURANTE IL PERIODO ESTIVO AVVISO 1
La prof.sa Zago sarà disponibile in aula Info1
MARTEDI’ 6 GIUGNO 2017 DALLE 8,15 ALLE 10
per gli studenti che non hanno ancora perfezionato tutta la modulistica relativa al loro percorso estivo .
Qualsiasi attività non ancora concordata con il docente tutor di classe va presentata direttamente allo stesso.
Nei limiti del possibile si cercherà di predisporre la documentazione entro giovedì 8 giugno.
Diversamente ci si accorderà per il ritiro
- entro il 10 giugno mattina per coloro che iniziano il 12 giugno in azienda,
- entro il 15 giugno per coloro che iniziano a partire dal 19 giugno.
E’ possibile segnalare via mail eventuali problemi, al tutor di classe (cognome@eliovittorini.it ) o al zago@eliovittorini.it
- SI ricorda che TUTTI, anche coloro che hanno già completato l’iter burocratico DEVONO ritirare il foglio firme e la scheda di valutazione aziendale per portarla in azienda il primo giorno di “lavoro”.
Seguiranno altri avvisi operativi
Milano, 3 giugno 2017 prof.sa Elena Zago