Ultima modifica: 18 Luglio 2018

Ai genitori degli studenti iscritti per la prima volta alla classe prima del nostro Liceo

Si comunica che sono esposti all’ingresso del liceo gli elenchi provvisori delle classi prime per l’anno scolastico 2018-19.

Gli elenchi non sono ancora definitivi, in quanto saranno integrati dall’inserimento nella prima settimana di settembre degli alunni trasferiti in corso d’estate da altra scuola superiore e da coloro che ripeteranno la classe prima.

La composizione delle classi tiene conto dei criteri di formazione deliberati dal Collegio Docenti e dal Consiglio di Istituto, che sono elencati nel POF e quindi reperibili sul sito istituzionale del Liceo.

Nella composizione delle classi si sono anche considerate, nei limiti del possibile, le segnalazioni e le proposte espresse dai genitori, laddove non impedite da condizioni organizzative o da segnalazioni di segno opposto di altri genitori.

Eventuali reclami devono essere formulati per iscritto ed indirizzati alla Commissione entro e non oltre il giorno 20 agosto 2018, o in forma cartacea oppure tramite posta elettronica, indicando i due indirizzi :didattica@vittorininet.it. e presidenza@vittorininet.it.

La risposta al reclamo e l’eventuale rettifica degli elenchi avverrà entro il 6 settembre 2018..

Il primo giorno di scuola sarà il 10 settembre 2018, con orario ed organizzazione che sarà comunicata in seguito.

Formuliamo ai nuovi studenti un cordiale benvenuto nel nostro Liceo.

La dirigente scolastica dott.ssa Albalisa Azzariti