Ultima modifica: 25 Febbraio 2015

ABC del VITTORINI: incontro per/con genitori e docenti

Nell’ambito delle “Giornate del dialogo”, incontro con Massimo Recalcati: Esiste una scuola del desiderio? Continua a leggere ABC del VITTORINI: incontro per/con genitori e docenti

Nell’ambito delle “Giornate del dialogo” – che il progetto salute del Vittorini dedica al dialogo tra genitori e con i docenti – si propone la partecipazione all’incontro con lo psicanalista Massimo Recalcati, della Jonas onlus.

Esiste una scuola del desiderio?
Una scuola che sappia trasformare i libri in corpi erotici,
il sapere in luogo d’amore, la legge in Desiderio

L’incontro si terrà mercoledì 1 aprile 2015, dalle 15.00 alle 17.00, presso il Liceo Classico Statale “Carducci”, in via Beroldo 9 (MM2 Loreto).

L’incontro è rivolto agli insegnanti e ai genitori; è gratuito, ma richiede l’iscrizione.

Per l’iscrizione si utilizzi il seguente link entro sabato 28 febbraio (attenzione: la data dell’incontro coincide con l’ultimo giorno di lezione prima delle vacanze pasquali)

Errore: Modulo di contatto non trovato.