Ultima modifica: 26 Febbraio 2015

ABC del VITTORINI – Donazione di organi

AIDO propone a studenti particolarmente motivati una visita al reparto dialisi dell’ospedale Continua a leggere ABC del VITTORINI – Donazione di organi

Nell’ambito del progetto “Donazione di organi”, AIDO propone a studenti particolarmente motivati, per ragioni personali o riguardanti il loro futuro professionale, una visita al reparto dialisi dell’ospedale Policlinico, con lezione del primario sulla prevenzione delle malattie renali.

La visita si svolgerà nella mattinata di lunedì 13 aprile.

Gli studenti interessati comunichino la loro adesione, utilizzando il format predisposto sulle news del sito, entro giovedì 5 marzo p.v.

Siccome i posti disponibili sono pochi, nel momento in cui venissero assegnati al Vittorini, dovrebbero essere inderogabilmente utilizzati: l’adesione degli interessati è da considerarsi perciò impegnativa.

Errore: Modulo di contatto non trovato.