Ultima modifica: 28 Aprile 2023

Convegno Italiano Stampa Studentesca

Anche quest’anno il nostro giornale studentesco  “l’He” ha avuto la massima visibilità nell’ambito del CISS (Convegno Italiano Stampa Studentesca) che ha avuto luogo a Perugia, da mercoledì 19 aprile a sabato 22 aprile 2023.

Per il Vittorini ha partecipato il direttore del giornale, Emanuele Landolfa.

Lo si vede, alto, con i capelli folti e ricci, mentre interviene al microfono e mentre partecipa ai lavori, nel confronto tra le pubblicazioni delle diverse realtà  giovanili nella sala congressi dell’ Hotel Giò Wine e Jazz Area, che ha ospitato le rappresentanze dei giornali studenteschi per la prima parte dell’evento (prime due fotografie);  la foto di gruppo (terza fotografia) è stata scattata  invece nella Sala della Fondazione Sant’Anna, ove hanno avuto luogo le attività conclusive del meeting. Il nostro Direttore ha dichiarato di essere stato soddisfatto del confronto che si è avuto e degli spunti ricevuti, tramite lo scambio reciproco di esperienze.

I complimenti alla Redazione ed al suo Direttore da parte della Dirigente Scolastica e dei docenti