circ. n.070

Corso sulla Sicurezza

Corso sulla Sicurezza, procedure e svolgimento

Tutti i ragazzi che devono svolgere il corso sulla Sicurezza dovranno fare accesso alla piattaforma (dove troveranno tutti i materiali di studio) con le SEGUENTI modalità e credenziali.

  • ISCRIZIONE ALLA PIATTAFORMA:
  • Accadere al link seguente per compilare il form di iscrizione:

www.ambroservizi.it/iscrizione;

  • Procedere compilando correttamente in ogni sua parte il form di inserimento dati;
  • Completare l’iscrizione cliccando sul pulsante “Crea il mio account”;
  • Il sistema invierà automaticamente una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato con il link per confermare l’utenza entro 24 ore
  1. ACCESSO AL CORSO:
  • Accedere al corso tramite il link ambroservizi.it/elearning/0444 e inserire le credenziali scelte in fase di registrazione;
  • Inserire ora la chiave di iscrizione 765516 per accedere al materiale didattico.

In caso di necessità si allega in file di istruzioni o si invita a scrivere a                                          assistenza@ambroservizi.it indicando la problematica e un recapito.

Si ricorda agli studenti che la piattaforma sarà aperta dal giorno 24/10/2022 al giorno 24/11/2022 e a breve sarà pubblicato, a mezzo circolare, il calendario con le date per svolgere il primo tentativo del test.

Ogni ragazzo avrà 3 possibilità per effettuare il test. Le credenziali per l’accesso al test verranno fornite la mattina stessa della prova.

 

La Docente Referente PCTO                                       LA DIRIGENTE SCOLASTICA

prof.ssa Letizia Brunetti                                               dott.ssa Albalisa Azzariti                (Firme  autografe  sostituite  a mezzo stampa ai sensi e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)