Ultima modifica: 22 Ottobre 2014

News delle commissioni

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

1 Dic 2020 Risultati delle elezioni per il Consiglio di Istituto

Verbale Commissione Elettorale Consiglio di Istituto Per ogni segnalazione, rinuncia o ricorso, rivolgersi ai proff. Mortellaro (mortellaro@eliovittorini.it) e Dognini (dognini@eliovittorini.it) entro il 5 dicembre 2020 compreso. A partire dal 6 dicembre 2020 gli elenchi dei Rappresentanti saranno considerati definitivi. Allegati Verbale Commissione Elettorale Consiglio di Istituto (618 kB)

24 Nov 2020 Video contro la violenza sulle donne

Gli studenti del nostro Liceo per la giornata contro la violenza sulle donne Quando ad una donna viene in primo luogo impedito di esprimersi e la sua opinione non ha spazio, e quando  poi questo questo bavaglio diventa sempre più  persistente ed importante fino a trasformarsi in un groviglio di lacci e catene, che la obbligano a    »

20 Nov 2020 Vodafone, TIM e WindTre: didattica a distanza senza consumare giga per tutti gli studenti.

Vodafone e TIM permetteranno da oggi di seguire la didattica a distanza senza consumare il traffico dati degli abbonamenti degli smartphone. WindTre farà la stessa cosa ma dal prossimo 23 novembre.

17 Nov 2020 ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME ANNO SCOLASTICO 2021/22

Gentili genitori, cari studenti che state frequentando la classe terza della scuola secondaria di primo grado, informiamo che è stata pubblicata la circolare ministeriale circa le iscrizioni alle classi prime anno scolastico 2021/22, reperibile al link https://www.miur.gov.it/web/guest/-/scuola-le-iscrizioni-dal-4-al-25-gennaio-2021-online-per-primaria-e-secondarie-di-primo-e-secondo-grado. VI invitiamo a consultare la sezione posta in alto sul sito, dedicata alle iscrizioni, per ricevere ulteriori informazioni.    »

12 Nov 2020 Progetti a sostegno della scuola

Il Liceo Vittorini è iscritto a vari progetti al sostegno delle scuole.           di Amazon       Basta andare a questo link https://www.unclickperlascuola.it/ , entrare con le proprie credenziali e scegliere la scuola da supportare Seguendo le istruzioni, selezionare Elio Vittorini. di Esselunga   entro il 22 novembre scaricare l’applicazione    »