Ultima modifica: 22 Ottobre 2014

News delle commissioni

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

11 Feb 2021 Chiusura uffici sabato 20 febbraio

Si ricorda che per delibera del Consiglio di Istituto gli uffici di segreteria saranno chiusi sabato 20 febbraio, in occasione delle vacanze di Carnevale.  Il dirigente scolastico dott.ssa Albalisa Azzariti

5 Feb 2021 ATM, Guida e Video per gli studenti

Egregi Professori, Gentili Professoresse, come avrete visto anche voi, continua l’impegno di ATM nell’offerta di un servizio dedicato agli studenti, in particolare con le navette che collegano i vostri Istituti alle stazioni metropolitane di riferimento, nell’ambito del piano di potenziamento del trasporto pubblico definito con il Comune di Milano e con la Prefettura. Con l’auspicio    »

4 Feb 2021 Problemi con mail @libero.it

Il Liceo Elio Vittorini non garantisce di poter comunicare e/o rispondere agli indirizzi mail con @libero.it in quanto molto spesso le mail istituzionali e newsletter del Liceo non vengono ricevute. Si consiglia pertanto, a coloro che usano @libero.it, di dotarsi di anche di un indirizzo mail alternativo da usare per le comunicazioni scuola – famiglia.    »

1 Feb 2021 Nota prefettizia

Si conferma l’organizzazione attuale Nota prefettizia Allegati Nota prefettizia (2 MB)

26 Gen 2021 AVVISO ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME 2021-22 e A TUTTE LE SCUOLE SUPERIORI

AVVISO Si comunica che sono pervenute.n. 240 .iscrizionii entro il termine, quale prima opzione, e che tale numero è compatibile con la ricettività del liceo ma è anche definibile come tetto massimo per le classi prime. Pertanto non si darà luogo ad una graduatoria, in quanto tutte le iscrizioni pervenute come prima scelta sono state accettate,     »