Ultima modifica: 7 Aprile 2019

Premiazione delle “Politest Top Schools”

Nel corso della mattinata di ieri si è svolta la cerimonia di premiazione delle “Politest Top Schools”. Presso la sede del Politecnico il Rettore ha consegnato una pergamena e un oggetto di design alle scuole secondarie superiori di tutta Italia i cui studenti hanno ottenuto i migliori risultati ai Test di ammissione per l’anno accademico 2018/19 al Politecnico di Milano.

Il nostro Liceo è risultato vincitore  primo assoluto nel Test di Design.

Ha ritirato il premio il Dirigente Scolastico Albalisa Azzariti insieme alla Coordinatrice del Dipartimento  di Matematica e Fisica prof.ssa Teresina Merisio.

Il Dirigente Scolastico si complimenta con i docenti e con gli studenti ed evidenzia come questo prestigioso risultato sia frutto della sinergia di diversi Dipartimenti, del lavoro congiunto di docenti referenti, dell’impegno degli alunni e, soprattutto, di passione e collaborazione da parte di tutte le componenti scolastiche.