Ultima modifica: 11 Maggio 2019

Podcast – teatro

“Lo sguardo di Ulisse”, regia di M. Pernich. Trailer montato da Leonardo Aloi. Voce fuori campo Davide Salidu.

Rappresentazione teatrale in Australia: il laboratorio teatrale del Vittorini va in Australia per rappresentare uno spettacolo nell’ambito di un progetto di collaborazione con una scuola australiana.

Romeo and Juliet Rock Opera is musical by Craig Waldron. Performed in Milan by a group of Australian students on tour in Europe. Thanks to Liceo Scientifico Vittorini for support and organization. Video project by Vittorini Videolab.

La Tempesta, libero adattamento dal testo di William Shakespeare. Regia di Marco Pernich. Questo lavoro è il risultato del laboratorio teatrale di secondo livello del Liceo Vittorini di Milano.

To be or not to be Estratto di frammenti tratti dallo spettacolo teatrale “Ipotesi Amleto” a cura del laboratorio teatrale del Liceo Vittorini di Milano guidato dal regista Marco Pernich (video a cura del prof. Rocco Pollina)