Ultima modifica: 14 Marzo 2023

Comitati

Comitato Didattico – Scientifico

Il Comitato Didattico-Scientifico è presieduto dal Dirigente Scolastico e formato dai suoi collaboratori, dai coordinatori dei dipartimenti (o da colleghi da loro designati), dai coordinatori delle Commissioni Alternanza scuola-lavoro, Nuove Tecnologie, Orientamento, Raccordo Scuole Medie.

Membri: proff. Bruno Milone, Natale Borasi, Elisa Prearo, Cristiano Dognini, Marta Stella, Angela Turri, Elisabetta Lucchelli, Valentina Rossi, Luca Antonio Scalco, Mirella Ventura, Giuseppa Antonia Cammarata.

Comitato di Valutazione

Il Comitato di Valutazione è presieduto dalla Dirigente prof. Albalisa Azzariti e formato dai proff. Luca Antonio Scalco, Mirella Ventura.

Organo di Garanzia

L’Organo di Garanzia è formato da: prof. Raffaele Moncada (docente), prof. Gloria Elli (docente), sig. Ivano Giuseppe Piccirilli (genitore), sig.ra Rudelli Laura (genitore), sig.ra Antonella Giacalone (ata), Iacopo Kobary (studente) e Alessandro De Giorgi (studente)

Nucleo di Autovalutazione

Il Nucleo di Autovalutazione è presieduto dal Dirigente Scolastico ed è formato dai proff. Cristiano Dognini, Raffaele Moncada, Luca Antonio Scalco, Mirella Ventura.