Ultima modifica: 21 Gennaio 2017

Concorso fotografico “Federico Magni”

Il Liceo Scientifico Elio Vittorini di Milano bandisce annualmente il Concorso Fotografico riservato a tutti gli studenti frequentanti l’Istituto.
Il concorso è dedicato alla memoria di Federico Magni, alunno che si è diplomato nella classe 5^G nell’a.s. 2009/2010. Il concorso è stato ideato per ricordare Federico come alunno e come appassionato di fotografia, passione che condivideva con la famiglia, gli amici, gli insegnanti e la sua inseparabile Canon. Il tema del concorso è scelto dalla famiglia Magni che sponsorizza l’iniziativa.

Concorso fotografico Federico Magni

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "concorso fotografico"

26 Mag 2023 12° CONCORSO FOTOGRAFICO LICEO SCIENTIFICO ELIO VITTORINI TEMA Città come bene comune: “Milano e i nuovi contrasti urbanistici e sociali”