Ultima modifica: 29 Settembre 2015

Corsa Campestre d’istituto 28 ottobre 2015

Mercoledì 28 ottobre si svolgerà la manifestazione d’istituto di corsa campestre presso il campo XXV Aprile in via Cimabue (MM1 QT8) Continua a leggere Corsa Campestre d’istituto 28 ottobre 2015

Mercoledì 28 ottobre si svolgerà la manifestazione d’istituto di corsa campestre presso il campo XXV Aprile in via Cimabue (MM1 QT8), da raggiungere con mezzi propri, secondo le seguenti modalità:

• Il ritrovo, presso il campo XXV aprile, è previsto alle ore 8.30 per tutti gli alunni del biennio partecipanti alla gara.

La gara avrà inizio alle ore 9.00 circa.

• Il ritrovo per gli alunni del triennio partecipanti alla gara, è previsto alle ore 10.00 con inizio gara alle 10.30 circa.
  • Al termine delle rispettive competizioni i ragazzi faranno ritorno a casa autonomamente.

Il ritiro e la consegna delle autorizzazioni avverrà tramite le caselle di posta affisse all’ingresso delle palestre di via Donati, 7.

Le iscrizioni chiuderanno improrogabilmente venerdì 23 ottobre.