Ultima modifica: 18 Marzo 2023

Circ. n. 287 – WORKSHOP “Il freno invisibile” (mercoledì 22 marzo)

Iscrizione ai WORKSHOP “Il freno invisibile” (mercoledì 22 marzo) e “Le magie del momento angolare” (martedì 4 aprile) Continua a leggere Circ. n. 287 – WORKSHOP “Il freno invisibile” (mercoledì 22 marzo)

Si comunica che:

mercoledì 22 marzo 2023 dalle ore 14:00 alle ore 16:00, nel laboratorio di Fisica, si svolgerà il workshop di Fisica:

“Il freno invisibile”

gratuito e rivolto agli studenti delle classi QUINTE motivati e interessati alla Fisica, tenuto dal prof. Andrea Vaccari.

Si chiede agli studenti intenzionati a partecipare di iscriversi tramite questo link https://www.eliovittorini.it/moodle/course/view.php?id=359

compilando tutti i campi richiesti (i posti sono limitati al massimo di 20 partecipanti), entro martedì 21 marzo 2023.

f.to Le Docenti Referenti

prof.sse A. Bottaro e   T. Merisio