Ultima modifica: 2 Febbraio 2023

Circ. n. 222 – Manifestazione “Second Hand” _ Seconda edizione a. s. 2022/2023_

Visto il positivo riscontro conseguito nelle precedenti edizioni e, tenuto conto del fatto che la manifestazione “Second Hand” consegue diversi obiettivi Continua a leggere Circ. n. 222 – Manifestazione “Second Hand” _ Seconda edizione a. s. 2022/2023_

Visto il positivo riscontro conseguito nelle precedenti edizioni  e,  tenuto conto del fatto che la manifestazione “Second Hand” consegue diversi obiettivi, come la sensibilizzazione verso la solidarietà, la lotta allo spreco, un approccio all’economia circolare, un esempio di piccola autoimprenditorialità da parte degli studenti, si autorizza la seconda edizione diSecond Hand”, come proposto dai Rappresentanti di Istituto e condiviso in sede di Consiglio di Istituto.

Quindi  dal 20 febbraio al 27 febbraio 2023  sarà possibile portare presso il tunnel i vestiti che non si usano più; i Rappresentanti, in collaborazione con chi è disponibile a collaborare,  saranno lì per raccoglierli e a sistemarli in scatoloni che verranno poi messi insieme agli altri vestiti rimasti dalle precedenti edizioni.

Martedì  28 febbraio 2023  sarà possibile comprare a basso prezzo i capi esposti;  il ricavato verrà donato alla Croce Rossa e in parte tenuto per cofinanziare iniziative studentesche.

Ciò che non verrà venduto verrà conservato in vista dell’ultima edizione, prevista il primo giugno.

Si autorizzano i quattro Rappresentanti di Istituto e gli studenti organizzatori  ad essere esonerati dalle lezioni il giorno 28 febbraio  p.v. al fine di allestire lo spazio espositivo, sorvegliare vestiti e incasso, riordinare alla fine.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

dott.ssa Albalisa Azzariti

( Firma  autografa  sostituita  con indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ai sensi del D.Lgs. n. 39/1993, art 3 c.2 )