Ultima modifica: 31 Gennaio 2023

Circ. n. 219 – Corso di formazione aperto ai docenti di Disegno e Storia dell’Arte I contenuti del corso verteranno sull’uso del programma “CAD Vectorworks”

Si rende noto il calendario completo degli incontri di formazione in presenza che avranno come oggetto l’utilizzo del programma di disegno vettoriale “CAD Vectorworks” Continua a leggere Circ. n. 219 – Corso di formazione aperto ai docenti di Disegno e Storia dell’Arte I contenuti del corso verteranno sull’uso del programma “CAD Vectorworks”

Si rende noto il calendario completo degli incontri di formazione in presenza che avranno come oggetto l’utilizzo del programma di disegno vettoriale “CAD Vectorworks”. Tali ore rientrano nel Piano della Formazione Obbligatoria dei docenti. Il corso sarà tenuto dal prof. Giuseppe Licata e  i docenti interessati sono tutti gli insegnanti di Disegno e Storia dell’Arte del nostro Liceo.

  • Primo incontro 13/02/2023 (14:30-16:30) aula info 1:

presentazione del programma Vectorworks; Impostazioni dei documenti; spiegazione dei     comandi principali; Svolgimento di esercizi.

  • Secondo incontro 20/02/2023 (14:30-16:30) aula info 1:

ripasso dei comandi spiegati durante la lezione precedente; Continuazione della spiegazione          dei comandi principali; Svolgimento di esercizi.

  • Terzo incontro 27/02/2023 (14:30-16:30) aula info 1:

Ripasso delle lezioni precedenti; Proposte per introdurre il programma “CAD Vectorworks”        all’interno delle attività curriculari della disciplina del Disegno e della Storia dell’Arte.

Esercitazione finale.

 

 

 

Il DOCENTE  REFERENTE                                                                               LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof. Giuseppe Licata                                                                                                dott.ssa Albalisa Azzariti

 

(Firme  autografe sostituite a mezzo stampa ai sensi  e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

 

 

 

 

 

/mp