Ultima modifica: 21 Novembre 2022

Si avvisano gli studenti di 4A, 4B, 4C, 4D, 4F, 4H che hanno aderito al Progetto di Educazione tra Pari gestito in collaborazione con ATS, nonché le loro famiglie Continua a leggere Circ. n. 129 – Evento di Premiazione EducaPari 2021-22 _ Lunedì 28 novembre 2022_

Si avvisano gli studenti di 4A, 4B, 4C, 4D, 4F, 4H che hanno aderito al Progetto di Educazione tra Pari gestito in collaborazione con ATS, nonché le loro famiglie, che lunedì 28 novembre gli Educatori tra Pari del Liceo parteciperanno all’evento di premiazione del contest “Il mio meme per la salute”, che ha avuto luogo a giugno dell’anno scolastico trascorso 2021/22,  come conclusione della prima fase del Progetto.

La premiazione avrà luogo dalle ore 10:00 alle ore 12:00 preso l’Auditorium Enzo Tortora in Via Soderini 24, che è vicinissimo al nostro Liceo.

Le studentesse e gli studenti aderenti svolgeranno regolarmente le prime due ore di lezione, con l’avvertenza di uscire dall’aula 15 minuti prima delle 10:00  per radunarsi nell’atrio. L’Auditorium si raggiunge a piedi in 5 minuti.

Al termine dell’evento i partecipanti torneranno a scuola per completare l’orario della mattinata.

Accompagnerà gli studenti il professor  Natale Borasi, referente del Progetto EducaPari.

Si avvisano i Docenti che ai partecipanti all’evento, essendo accompagnati da un docente del Liceo, non va segnata l’uscita su Nuvola, e che quindi non sarà necessaria una giustificazione.

Si raccomanda a ragazze e ragazzi di essere puntuali all’appuntamento nel Tunnel e si ringraziano i Docenti per la consueta collaborazione.

IL  DOCENTE  REFERENTE                                                          LA DIRIGENTE SCOLASTICA

prof.  Natale  Borasi                                                                                   dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firme autografe sostituite a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)