Ultima modifica: 19 Novembre 2022

Circ. 125 – Giornata nazionale della Colletta Alimentare_Sabato 26 novembre 2022_

Sabato 26 novembre 2022 ci sarà la Giornata nazionale della Colletta Alimentare, un’iniziativa di solidarietà che da oltre 25 anni permette la raccolta e la distribuzione di generi alimentari Continua a leggere Circ. 125 – Giornata nazionale della Colletta Alimentare_Sabato 26 novembre 2022_

Sabato 26 novembre 2022  ci sarà la  Giornata nazionale della  Colletta Alimentare, un’iniziativa di solidarietà che da oltre 25 anni permette la raccolta e la distribuzione di generi alimentari a strutture caritative, a famiglie e a persone che vivono in difficoltà. Qui un breve video di presentazione:  https://www.youtube.com/watch?v=jvZLhDUcr4w.

È possibile partecipare a questa iniziativa, oltre che facendo la spesa nella giornata di sabato, aderendo come volontario per un turno di servizio (1 o 2 ore) nella fascia oraria del pomeriggio, dalle  ore 13:00 alle ore 20:00, presso il supermercato PAM di Via Tolstoj di Milano.

Per maggiori informazioni e per richieste prendere contatto con il prof.  Andrea Mencarelli (di persona o  tramite  e-mail: mencarelli@eliovittorini.it).  Per segnalare già la propria disponibilità è attivo il modulo google: https://forms.gle/8JrrCUN3ZNhq7wTZA.
Tutte le notizie ufficiali sull’evento sul sito della Collettahttps://www.colletta.bancoalimentare.it

 

  • LA DIRIGENTE SCOLASTICA
  •                              ssa  Albalisa  Azzariti
  • (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

 

/mp