Ultima modifica: 5 Novembre 2020

Circ. n. 066 – Corsi di Formazione: strumenti per la verifica degli apprendimenti e delle competenze tramite le Piattaforme Digitali Elionet e Gsuite

Si rende noto il calendario completo degli incontri  in modalità a distanza su Zoom  per le ore di Formazione,  come deliberato al Collegio del giorno 27 novembre 2020 e come previsto dal Piano per la DDI. Tali ore rientrano nel Piano della formazione obbligatoria dei docenti, con tematiche correlate al POF e al PdM.  I docenti hanno già ricevuto le credenziali di accesso al meeting  per e-mail dalla docente Russo che terrà il corso.

Prima tornata:  6, 9, 12  novembre 2020  dalle ore 14.30  alle ore 15.30

Seconda tornata:  2, 3, 9  dicembre 2020  dalle ore 14.30  alle ore 15.30

 

Si ricorda che non è necessaria la prenotazione e che è possibile scegliere una delle due tornate o, in alternativa, tre delle sei date proposte.

I contenuti verteranno sulle piattaforme digitali del Liceo e in particolare sulle modalità di somministrazione, correzione e restituzione delle varie tipologie di verifica, su Elionet e Gsuite.

 

 

LA DOCENTE REFERENTE                                                                 LA DIRIGENTE SCOLASTICA

F.to  prof. ssa  Giulia Russo                                                                     dott.ssa Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

e  per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

/mp