Ultima modifica: 25 Novembre 2015

Certificati medici attività sportiva non agonistica

tutti gli alunni che intendano partecipare alle attività motorio-sportive proposte dalla scuola devono consegnare in segreteria un certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica. Continua a leggere Certificati medici attività sportiva non agonistica

In riferimento alla nota esplicativa del Ministero della salute dell’ 8 agosto 2014 riguardante “le linee guida di indirizzo in materia di certificati medici per l’attività sportiva non agonistica”, è fatto obbligo a tutti gli alunni che intendano partecipare alle attività motorio-sportive proposte dalla scuola, di produrre un certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

Il certificato deve essere redatto dal medico di base a titolo gratuito, su richiesta della scuola con apposito modulo.

Gli studenti interessati dovranno richiedere presso la segreteria la modulistica.

La consegna delle certificazioni dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 22 dicembre 2015.

Gli alunni che dovessero essere già in possesso di suddetta certificazione o di quella per l’attività sportiva agonistica, sono pregati di consegnarne copia in segreteria.