Ultima modifica: 18 Giugno 2017

ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO AVVISO 2

Si comunica quanto segue:

• eventuali proposte di percorsi di alternanza scuola lavoro da svolgersi durante la pausa estiva sono da inviare entro e non oltre mercoledì 21 giugno al proprio tutor di classe o all’indirizzo zago@eliovittorini.it .

Sarà a discrezione del tutor di classe accettare la documentazione dopo tale data e provvedere all’iter burocratico, cosa non facile visto il periodo impegnativo, per docenti e segreteria, degli Esami di Stato .

IMPORTANTE: le indicazioni devono essere accompagnate da:

scheda dati aziende compilata,

il progetto formativo debitamente compilato per la parte riguardante

• periodo-durata- orari del tirocinio
  • dati completi tutor aziendale
  • obiettivi e modalità del tirocinio

ATTENZIONE: LA SCUOLA E’ CHIUSA MERCOLEDI’ 21/6; GIOVEDI’ 22/6; LUNEDI’ 26/6 per lo svolgimento degli Esami di Stato.

P.S.1 : Si ricorda che la modulistica di riferimento è inserita nel sito (etichetta alternanza scuola lavoro; modulistica) e va aperta con Acrobat .

P.S.2: Per cortesia, non inviare scannerizzazioni con le firme ne’ portare in segreteria documenti già firmati non ancora protocollati.   Grazie.

A partire da venerdì 23 giugno, si potrà ritirare la documentazione da far firmare a un genitore e da portare in azienda.

• A partire da sabato 24 giugno,
    gli studenti che hanno terminato un percorso estivo di alternanza devono riportare la documentazione cartacea in segreteria in modo da poterla utilizzare per l’inserimento dei dati nell’archivio nazionale.

Si ricorda che la documentazione va consegnata in una cartelletta, e completa: foglio firme – scheda valutazione (+ copia progetto formativo e convenzione qualora non fossero già stati depositati in segreteria o consegnati al tutor di classe) .

Non va consegnato in segreteria l’eventuale report dell’alternanza.

Milano, 19 giugno 2017

Vi ringrazio per la collaborazione

prof.sa Elena Zago

referente per l’Alternanza Scuola Lavoro