Ultima modifica: 27 Giugno 2020

lettera vittorini 2020

“La nostra psicologa scolastica dott.ssa Elena Armano ha scritto una lettera agli studenti, intesa, aperta al dialogo, bella e perciò speriamo che sia letta da tutti gli alunni e che possa favorire uno scambio di riflessioni e di condivisione dei propri vissuti Fino al 31 luglio gli studenti potranno accedere al servizio di sportello scrivendo una mail all’indirizzo: sportellopsicologico@eliovittorini.it .
Anche i docenti possono in questo periodo scrivere alla psicologa per chiedere consulenze rispetto alle situazioni dei loro alunni. La casella di posta non sarà chiusa durante l’estate, ma ovviamente le mail inviate durante il periodo di sospensione del servizio per ferie estive resteranno in attesa di lettura fino alla ripresa del servizio di psicologia scolastica. La dottoressa augura buona estate a tutti gli studenti ed alle loro famiglie”.

lettera vittorini 2020