
- Questo evento è passato.
Donazione sangue di gruppo
Maggio 19 @ 8:00-17:00
Un gruppo di ragazzi delle classi quinte e quarte su base volontaria parteciperanno alla donazione di sangue di gruppo presso il Policlinico via Sforza
Accompagnatori prof sse Porta e Angelillo