Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Donazione sangue di gruppo

Maggio 19 @ 8:00-17:00

Un gruppo di ragazzi delle classi quinte e quarte su base volontaria parteciperanno alla donazione di sangue di gruppo presso il Policlinico via Sforza

Accompagnatori prof sse Porta e Angelillo

Dettagli

Organizzatore

  • Prof.sse Lazzari -Brunetti
PHP Code SnippetsPowered By :XYZScripts.com

VittBot