Ultima modifica: 22 Ottobre 2014

Comunicazioni della Dirigenza

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "dirigenza"

23 Ott 2019 Contrattazione integrativa – Progetto Europeo COOL

Contrattazione integrativa  – Progetto Europeo COOL Allegati Contrattazione integrativa per altre risorse – Progetto Europeo COOL (2 MB)

23 Mag 2019 II RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEI RISULTATI EMERSI DALLA CONSULTAZIONE SVOLTA PRESSO GLI STUDENTI IN MERITO AL TABAGISMO

Prot. 1457- 1.9.b    del 15 maggio 2019 Nel mese di aprile, agli studenti è stato proposto un questionario, da compilarsi online in orario scolastico, con totale garanzia dell’anonimato. Le classi sono stata chiamate di volta in volta, si sono recate nel laboratorio di informatica e – accedendo all’indagine con una password estratta a sorte e    »

14 Mar 2019 Questionario sulla cogestione

Il questionario sulla cogestione, che NON è anonimo, è raggiungibile da qui Per identificativo si intende la password per accedere alle cartelle di classe

14 Mar 2019 Questionario sul piano di contrasto al tabagismo

Si ricorda che il questionario sul tabagismo è del tutto anonimo Per iniziare il questionario del tabagismo, cliccare qui.

12 Mar 2019 AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DELLA COGESTIONE LICEO SCIENTIFICO STATALE “ELIO VITTORINI” NEI GIORNI VENERDI’ 29 MARZO E SABATO 30 MARZO 2019

Prot.   765 / 6.9.d.                                       Milano, 12 marzo 2019   AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DELLA COGESTIONE LICEO SCIENTIFICO STATALE “ELIO VITTORINI” NEI GIORNI VENERDI’ 29 MARZO E SABATO 30 MARZO 2019   A tutte le componenti scolastiche p.c ai Genitori   IL DIRIGENTE SCOLASTICO   VISTO il parere favorevole del Collegio Docenti, espresso a larga    »