Ultima modifica: 22 Ottobre 2014

Comunicazioni della Dirigenza

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "dirigenza"

24 Feb 2020 Coronavirus: decalogo dei comportamenti da seguire

Corona virus decalogo Allegati Corona virus decalogo (2 MB)

24 Feb 2020 Rinvio consegna moduli di iscrizione per classi seconde terze quarte e quinte

A seguito della chiusura delle scuole e quindi anche degli uffici per il coronavirus, la scadenza indicata nella circolare 252 per la consegna dei moduli di iscrizione alle classi seconde, terze, quarte e quinte è prorogata al primo giorno utile, alla ripresa delle attività didattiche e quindi presumibilmente al 2 marzo 2020. La Dirigente Scolastica    »

23 Feb 2020 Chiusura scuola come da relativa ordinanza

Si rende noto che, come da Ordinanza del Ministero della Salute e della Presidenza della Regione Lombardia, il Liceo Vittorini è chiuso dal 24-02.2020 all’1-03-2020, pertanto si invitano studenti, docenti e personale ATA a NON recarsi al Liceo nel periodo indicato dalla suddetta ordinanza. Allegati Ordinanza del Ministero della Salute e della Presidenza della Regione    »

23 Feb 2020 Coronavirus

Milano, 23 febbraio 2020   Agli studenti Alle famiglie A tutto il personale docente e Ata   Si riporta di seguito il comunicato apparso sul sito della Regione Lombardia (https:>//www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/lombardia-notizie/DettaglioNews/2020/02-febbraio/17-23/coronavirus-ordinanza-chiusura-luoghi-aggregazione): Regione Lombardia, in relazione all’evolversi della diffusione del Coronavirus, sta predisponendo una Ordinanza, firmata dal presidente Attilio Fontana di concerto con il ministro della salute    »

3 Feb 2020 Iscrizioni a.s. 2019/2020 – comunicazione importante

Il Dirigente Scolastico comunica, al termine delle procedure on line, che è pervenuto al Liceo scientifico Elio Vittorini un numero di iscrizioni che conferma l’istituzione delle classi prime previste in organico (circa 240) e che è compatibile con la ricettività. Pertanto tutte le prime scelte sono state accolte. Si sollecitano i genitori che non avessero    »