Ultima modifica: 6 Ottobre 2020

Comunicato Orario provvisiorio

Oggetto: entrata in vigore orario definitivo

Ai genitori e agli studenti del Liceo Scientifico Elio Vittorini
si comunica che il perdurare dell’orario provvisorio è legato alle procedure dell’Ufficio Scolastico Provinciale
L’USP non ha ancora ultimato, e in alcuni casi neppure iniziato, le procedure di nomina dei docenti a tempo determinato senza i quali non è possibile passare all’orario definitivo.
Si riporta qui la nota inviata il giorno 6 ottobre 2020 ai Dirigenti Scolastici dall’USP:
“Ai Dirigenti Scolastici
delle Scuole di ogni ordine e grado
si comunica alle SS. LL. che in data odierna la piattaforma SiGeCo ha iniziato a funzionare solo nel primo pomeriggio per permettere a quest’ufficio di procedere all’individuazione dei candidati convocati per i posti comuni sulle varie classi di concorso.
Si comunica, altresì, che l’ufficio ritiene di terminare le suddette operazioni, salvo ulteriori imprevisti, entro fine settimana per poi procedere all’incrocio delle graduatorie, ai fini dell’individuazione dei candidati destinatari di CTD sui posti di sostegno residui.
Si rammenta inoltre che dall’anno scolastico 2018/19 non è più consentito alle scuole di nominare docenti dalle liste di istituto in attesa della nomina “dell’avente diritto”

Albalisa Azzariti