Ultima modifica: 17 Novembre 2021

Circ. n. 090 – Interventi di supporto pomeridiano allo studio di italiano e latino a. s. 2021/2022. _ Calendario date interventi di supporto pomeridiano 2021/2022. _ Calendario date interventi di supporto pomeridiano

Si comunica che dal giorno venerdì 22 novembre 2021 saranno attivati gli sportelli disciplinari per il supporto pomeridiano allo studio di italiano e latino che si svolgeranno, nel trimestre, secondo il seguente calendario e orario:

Data Ora Materia Classi Docente
22 novembre 2021 15 – 16 latino biennio/triennio prof. Dognini
24 novembre 2021 15 -16 italiano biennio/triennio prof. Palumbo
25 novembre 2021 15 – 16 latino biennio/triennio prof.ssa Cassa
29 novembre 2021 15 – 16 latino biennio/triennio prof. Dognini
 01 dicembre   2021 15 – 16 italiano biennio/triennio prof. Palumbo
 02 dicembre   2021 15 – 16 latino biennio/triennio prof.ssa Cassa
 09 dicembre   2021 15 – 16 italiano biennio/triennio prof. Palumbo
13 dicembre   2021 15 – 16 latino biennio/triennio prof. Dognini
15 dicembre   2021 15 – 16 italiano biennio/triennio prof. Palumbo
16 dicembre   2021 15 – 16 italiano biennio/triennio prof. Palumbo

Gli sportelli proseguiranno nel “pentamestre” con ulteriori date che saranno pubblicate sulla homepage del liceo nella sezione “interventi didattici”.
Il numero massimo di partecipanti per lezione è di 6 (sei).
Gli studenti potranno liberamente iscriversi ad uno o più incontri a seconda delle proprie esigenze di recupero.
L’iscrizione deve essere effettuata sulla homepage del liceo nella sezione “interventi didattici”, entro il giorno precedente, con il proprio account di Elionet.
Gli incontri sono utili per chiarire dubbi su particolari argomenti, perciò gli studenti dovranno indicare, all’atto dell’iscrizione, l’argomento per il quale si chiede l’intervento del docente e presentarsi con esercizi o domande specifiche.
In caso di mancata partecipazione per improvvise ragioni personali è necessario informare l’insegnante o personalmente o via mail entro la mattina stessa.
Gli studenti che non si presenteranno alla lezione senza aver avvertito per tempo saranno esclusi dai successivi incontri.
Il Docente Coordinatore di Dipartimento                      LA DIRIGENTE SCOLASTICA
f.to prof.ssa Cinzia Indennitate                                                dott.ssa Albalisa Azzariti
                                                                                             ( Firma autografa sostituita con indicazione a stampa del nominativo
                                                                                                                                                        del soggetto responsabile ai sensi del D.Lgs. n. 39/1993, art 3 c.2 )