Ultima modifica: 17 Settembre 2021

Circ. n. 010 – Consegna delle credenziali per il registro elettronico prima fase -iscrizioni alle classi prime avvenute online con la piattaforma ministeriale

sono in distribuzione le credenziali per il registro elettronico dei SOLI genitori delle classi prime le cui iscrizioni sono avvenute con la piattaforma ministeriale

Si comunica a tutti i genitori degli studenti iscritti alla classe prima per l’a. s. 2021/2022  quanto segue :

• ai genitori degli alunni provenienti da altri istituti con nulla osta saranno consegnate in un secondo momento.

Nell’occasione i genitori depositeranno la loro firma e compileranno una scheda rapida con i  recapiti, nel caso sia necessario raggiungere l’alunno e la famiglia in un orario in cui gli uffici di segreteria sono chiusi.

Per I genitori stranieri  che utilizzano altri caratteri si chiede il deposito della firma anche con i nostri caratteri, come prevede il regolamento.

Le credenziali di accesso al registro elettronico per I genitori di prima, ma SOLO per coloro che non provengono con nulla osta, saranno in distribuzione nei  giorni :

giovedì 16 e venerdì 17 settembre    dalle ore 14,00 alle ore 17,00

e sabato 18 settembre  2021           dalle ore 9,00 alle ore 12,00

presso la postazione allestita nell’atrio dell’ Istituto.

Considerata l’importanza di tali credenziali (necessarie anche per giustificare le assenze dello studente), le stesse saranno consegnate solo ai genitori. In caso di impossibilità possono essere consegnate ad un delegato munito di delega firmata e documento di riconoscimento sia del delegante che del delegato.

Si rammenta che per l’accesso ai locali del liceo è chiesto di esibire una certificazione verde in corso di validità.

Ringraziamo per la collaborazione.

dott.ssa  Albalisa Azzariti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)