Ultima modifica: 13 Maggio 2022

Circ. n. 312 – Questionario rivolto agli studenti e alle studentesse sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo

Per il secondo anno, prende avvio il monitoraggio online sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo nelle scuole italiane.
Si invitano pertanto le studentesse e gli studenti che abbiano compiuto 14 anni Continua a leggere Circ. n. 312 – Questionario rivolto agli studenti e alle studentesse sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo

Per il secondo anno, prende avvio il monitoraggio online sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo nelle scuole italiane.

Si invitano pertanto le studentesse e gli studenti che abbiano compiuto 14 anni a compilare il questionario rivolto agli studenti e alle studentesse sul fenomeno del cyberbullismo. La compilazione del questionario potrà essere effettuata tramite qualunque dispositivo fisso o mobile connesso a Internet. La compilazione del questionario non richiede più di 15-20 minuti, ma è molto importante che sia effettuata, per una corretta stima dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo nelle scuole italiane e si ringraziano  studentesse e studenti  fin da ora per la collaborazione.

Sarà possibile compilare il questionario fino al 31 maggio 2022.

Link del questionario:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfe_VQ5sqiEPX1z2HQ4przmPgr_QfU5bDJ0IzEHpAHKpER7vg/viewform

Ulteriori informazioni, le informative per studenti, studentesse e genitori, FAQ e aggiornamenti sul monitoraggio sono disponibili al seguente link:  www.piattaformaelisa.it/monitoraggio2021-2022/

 

LA REFERENTE  DEL CYBERBULLISMO                                     LA DIRIGENTE SCOLASTICA

prof.ssa Daniela Mortellaro                                                            dott.ssa Albalisa Azzariti

 

( Firme  autografe  sostituite  con indicazione a stampa del  nominativo  del soggetto  responsabile ai sensi del D. Lgs. n. 39/1993, art 3 c.2 )

 

 

 

 

/mp