FotonewsNews

Alla straordinaria squadra di scacchi

Carissimi Samuele, Leonardo Lorenzo, Davide e Francesco,
avete trasformato una scacchiera in un palcoscenico di coraggio, intelligenza e spirito di squadra. Dopo aver conquistatoil primo posto regionale, siete tornati a mettervi in gioco con  la stessa eleganza e la stessa determinazione.

Questo terzo posto nazionalenon racconta soltanto una posizione, dimostra che dietro ogni mossa c’è qualcosa di molto più grande degli scacchi: passione, amicizia, sacrificio e orgoglio.
Guardatevi oggi con fierezza, perché non tutti riescono ad arrivare così in alto. Non tutti riescono a rappresentare la propria scuola con tanta classe, forza e maturità. Non tutti riescono a diventare un simbolo di ciò che significa essere davvero una squadra.

Grazie ragazzi. Per ogni partita giocata con il cuore. Per averci fatto emozionare, esultare, trattenere il fiato. Soprattutto avete dimostrato che quando talento, sacrificio e unione si incontrano… nascono cose straordinarie.

Siamo tutti fieri di voi!

 

GRAZIE!

Il Dirigente Scolastico

Concetta Pragliola