Circ. n.368 – Progetto Stutor
Si invitano gli studenti che hanno partecipato in qualità di TUTOR al “Progetto Stutor” a:
- comunicare al più presto alla prof.ssa Bottaro se far valere le ore del progetto
come FSL (EX PCTO) o come credito
- inviare il modulo di rendicontazione delle ore svolte
Inoltre, nel caso si scelga di farle valere come FSL è necessario compilare l’apposito modulo sulla piattaforma Elionet.
| La Responsabile del Progetto Prof.ssa A. Bottaro |
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Concetta Pragliola
(Firma autografa sostituite a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)