Circolari pubbliche

Circ. n.368 – Progetto Stutor

Si invitano gli studenti che hanno partecipato in qualità di TUTOR al “Progetto Stutor” a:

 

  • comunicare al più presto alla prof.ssa Bottaro se far valere le ore del progetto

 come FSL (EX PCTO) o come credito

  • inviare il modulo di rendicontazione delle ore svolte

 

Inoltre, nel caso si scelga di farle valere come FSL è necessario compilare l’apposito modulo sulla piattaforma Elionet.

 

La Responsabile del Progetto

Prof.ssa A. Bottaro

 

                                                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                     Prof.ssa Concetta Pragliola 

                                             (Firma autografa sostituite a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993)